CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E SPEDIZIONE

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni di vendita prima di utilizzare i nostri servizi.

Utilizzando i nostri servizi accetti integralmente le nostre condizioni generali di vendita e spedizione.

DIRITTI DI AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI.

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i servizi PIANETA RUOTE sotto forma di testi ,grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolta di dati e software, sono di proprietà di PIANETA RUOTE. Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti dei servizi PIANETA RUOTE senza l’espresso consenso scritto di PIANETA RUOTE in particolare non è consentito utilizzare data mining, robot o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale di qualsiasi servizio, senza il nostro espresso consenso scritto, non potrai neppure creare e/o pubblicare un tuo database che riproduca parti sostanziali (ad es: prezzi e liste di prodotti) dei servizi, senza l’espresso consenso scritto di PIANETA RUOTE.

LA NOSTRA RESPONSIBILITA’.

PIANETA RUOTE non sarà responsabile per qualsiasi ritardo o in adempimento agli obblighi previsti dalle società di spedizioni, non effettuiamo RESI nel caso il cliente sbagli le caratteristiche dell’oggetto a meno che non ci sia un errore da parte di PIANETA RUOTE ( es. merce difettosa), in tal caso potrete scegliere se essere rimborsati spedendo la merce indietro o facendo eseguire la sostituzione della merce senza costi aggiuntivi, purchè l’errore provenga da parte nostra e non sia stato danneggiato dalla clientela o dalla società di spedizioni.

TUTTI I CERCHI IN LEGA VENDUTI SUL NOSTRO SITO ECCETTO QUELLI NUOVI, VENGONO FORNITI SENZA BORCHIE, ANELLI DI CENTRAGGIO E BULLONI.

SPEDIZIONE.

Le spedizioni verranno affidate alla società di spedizioni SDA. Le spedizioni avverranno in circa 3-5 giorni lavorativi dalla verifica del bonifico salvo per lavorazioni particolari le quali possono richiedere 5-7 giorni lavorativi. Per quanto riguarda la spedizione dei CERCHI NUOVI, i tempi di consegna variano dai 3-10 giorni lavorativi. 

Tutta la merce in vendita sul sito è già compresa di spedizione nel prezzo.

 

RACCOMANDIAMO AL MOMENTO DELL’ORDINE DI SPECIFICARE SE SI VUOLE AFFETTUARE UN FERMO DEPOSITO (con un costo aggiuntivo di 5 euro sull’intero importo) O UNA SPEDIZIONE PRESSO UN DOMICILIO SENZA COSTI AGGIUNTIVI.